Sette suggerimenti per aumentare la produttività di progettazione grazie alla CFD di progetto
Il panorama manifatturiero globale sta attraversando una fase di radicale cambiamento, caratterizzata da una concorrenza sempre più aggressiva e dalla riduzione progressiva del time-to-market dei nuovi prodotti. Questo scenario, altamente competitivo, richiede un’elevata produttività da parte delle aziende coinvolte, per ottenere risultati in modo più rapido e snello, senza comprometterne la qualità. In caso contrario, il rischio è quello di cedere il passo a concorrenti più determinati, disposti a tutto pur di dominare il mercato.
Scarica il white paper per conoscere i sette suggerimenti che ti consentiranno di valutare le prestazioni dei tuoi progetti nelle prime fasi di progettazione e promuovere la collaborazione e la condivisione delle conoscenze tra esperti di analisi e progettisti.
Che cosa contiene?
Consigli pratici che mostrano come è possibile:
- Soddisfare i requisiti di prodotto (ad esempio: riduzione del peso, aumento della velocità, comportamenti di sistemi complessi ecc.)
- Evitare i ritardi e i costi di sviluppo a valle (ad esempio: ridurre il numero di test e prototipi, ridurre gli ordini di modifica, ecc.)
- Rispettare gli obblighi contrattuali dei clienti e i requisiti normativi
- Ridurre i costi del ciclo di vita dei prodotti
- Ridurre i costi di produzione
La simulazione CFD, come parte integrante nella fase di progettazione, non è più solo un lusso, è una necessità. Solo le aziende che provvederanno ad adottare questa tecnologia, otterranno il successo. Chi non lo farà continuerà a sprecare risorse preziose.
Download Ebook
"*" indica i campi obbligatori